top of page

la nuova omeopatia

Migliorare la propria salute con i codici vibrazionali

                               

Ingegnere Erich Körbler di Vienna è stato un pioniere nella scoperta della teoria delle vibrazioni. Secondo i suoi risultati e la descrizione degli effetti energetici dei simboli, egli fu riconosciuto e premiato dall'organizzazione Internzionale EUREKA di Bruxel.

Il suo motto era:

"Si può sviluppare qualcosa come un'altra già esistente, solo se questa la consente. A meno che non si trovi una Forma/Modello nello sviluppo, che annulli l'influsso esterno o il fatto di adoperarla per propri scopi"

La conoscenza di base della nuova omeopatia è la seguente:

Un organismo vivente è irradiato da molti materiali diversi, a livello fisico e mentale con contenuti di informazioni di diversa intensità e qualità, che, a sua volta, innesca nel corpo reazioni differenti, che portano a disarmonie ( malattie).

L'uso dei simboli  . . .

Ogni cosa intorno a noi, invia informazioni permanenti con vibrazioni, in grado di portare anche l'equilibrio.

I simboli della Nuova Omeopatia hanno una forma geometrica

Tramite un test personalizzato vengono tracciati sullo strato epidermico sui punti dell'agopuntura chiamati meridiani, la stessa, terapia conosciuta utilizzata da migliaia di anni. Dona equilibrio biofisico attivando la capacità di guarigione. I blocchi si sciolgono, l'energia torna a fluire e l'organismo acquisisce nuova forza.

Es. I tatuaggi preistorici negli indiani su parti del corpi malato. Famoso l'uomo dei ghiacci di Otzi.

Foto scattate con una fotocamera termosensibile dall'Istituto di biofisica di Neuss mostrano in maniera efficace l'andamento di diversi meridiani e confermano che il sistema degli stessi non è un'invenzione di antiche dinastie cinesi, bensì una realtà che sarà presto dotata di valenza scientifica anche per gli scettici dei metodi terapeutici orientali.

Alcuni dei “vettori” individuati da Körbler

              la SURROGA

DELLA nuova omeopatia

IN ALLESTIMENTO

bottom of page